Informazioni

DOVE SIAMO?

La nostra palestra (PalaBarion) si trova all’interno del patronato dell’Arcella, il cui ingresso è in Via Ludovico Bressan, 3, 35132 Padova PD .
L’entrata del parcheggio è situata in Via Beata Elena Enselmini.



COME POSSO CONTATTARE LA SOCIETÀ?

Il Responsabile Tecnico della pallacanestro Arcella è Costantini Raffaele, che può essere contattato al numero 3421670801.

Per informazioni di carattere amministrativo, si prega invece di contattare Gabriele Scandaletti (3936964095).

È possibile contattarci tramite email ai seguenti indirizzi, oppure compilando direttamente il format sottostante (che inoltra automaticamente la richiesta ad entrambi gli account di posta elettronica); le email sono lette da tutto lo Staff.






Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Per conoscenza, si lasciano anche i contatti della Parrocchia:

Tel 049605517
Fax 049605915
SITO PARROCCHIALE



DOVE SI TROVA LA SEGRETERIA?

La nuova segreteria si trova a fianco dell’ingresso principale del patronato, entrando dal parcheggio. L’immagine sottostante ne chiarisce la posizione esatta.

La segreteria è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00.



MIO/A FIGLIO/A VORREBBE FARE UNA PROVA. COSA DEVO FARE?

Tutti coloro che volessero fare degli allenamenti di prova devono:

1) Recarsi in segreteria prima di svolgere il primo allenamento.
2) Contattare il Responsabile Tecnico Raffale Costantini al 3421670801, che fornirà le indicazioni tecniche e indirizzerà l’atleta verso la squadra dove svolgere la prova.
3) Leggere attentamente il Protocollo per gli allenamenti e compilare l’Autodichiarazione, che deve essere consegnata al primo allenamento.

Il periodo di prova non può superare la settimana (indicativamente 2/3 allenamenti, a seconda del gruppo), al fine di rispettare le normative per la gestione dell’emergenza Covid-19.



DA QUALE ETÀ È NECESSARIA L'IDONEITÀ SPORTIVA AGONISTICA?

L’Articolo 10 del Regolamento Sanitario della FIP afferma:

E’ considerata attività sportiva non agonistica l’attività organizzata dalla F.I.P. e denominata:
A) Minibasket maschile e femminile
Pertanto coloro che svolgano le attività di Minibasket, o che intendano iscriversi alla F.I.P. e non abbiano compiuto l’ 11° anno di età solare, ogni anno, prima dell’iscrizione, devono sottoporsi agli accertamenti indicati nell’art. 11 del presente regolamento e risultare idonei.
I predetti iscritti, al raggiungimento dell’ 11° anno di età solare, saranno ritenuti automaticamente svolgenti attività sportiva agonistica, nel rispetto della normativa in tema di età di inizio dell’attività agonistica, e saranno tenuti ad ottemperare immediatamente a quanto previsto dal successivo articolo 13 del presente regolamento.

Per raggiungimento dell’ 11° anno di età solare si intende il 1° gennaio dell’anno in cui l’atleta compie 11 anni.

Si segnala la convenzione tra la nostra Società e il Poliambulatorio Arcella, che dà il diritto ai nostri iscritti ad una riduzione sul costo della visita medico sportiva.



QUALE MATERIALE VIENE FORNITO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE?

Agli atleti iscritti alla nostra società viene fornita una divisa societaria, composta dalla tuta e dalla polo con lo stemma dell’Unione Sportiva Arcella, e un borsone per gli allenamenti (sostituito da uno zainetto per i più piccoli).