Informazioni di contatto della segreteria

  • 20 Dicembre 2020
  • Federico Agostini
  • 126 Views

Carissimi atleti e famiglie,

abbaimo il piacere di comunicarVi che a inizio mese abbiamo inaugurato un nuovo servizio pensato per ottimizzare i collegamenti con Voi. Sarà, infatti, disponibile un nuovo numero di telefono, gestito esclusivamente dalla Segreteria del Settore Pallacanestro:

3714903599

Il numero sarà raggiungibile telefonicamente lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17:00 alle 19:00, e potrà ricevere messaggi SMS e WhatsApp (in qualsiasi momento), ai quali risponderemo appena possibile.

Attraverso questa nuova utenza telefonica la nostra Segreteria potrà  fornirVi informazioni, ricordarVi alcune scadenze, rispondere alle Vostre richieste, etc.

Poiché, inoltre, sempre da inizio mese è possibile recarsi presso la Segreteria esclusivamente nella giornata di lunedì, dalle 17:00 alle 19:00, e previo appuntamento, in modo da evitare assembramenti e agevolare l’operato del nostro personale, il nuovo numero gestirà anche questo nuovo servizio. Vi basterà, quindi, contattarci al 3714903599 (attenzione: non al numero fisso della Segreteria Sportiva dell’U.S. Arcella!) e concordare con il nostro operatore data e ora dell’appuntamento.

Con l’occasione, Vi ricordiamo anche gli altri contatti, a cui potrete fare riferimento:

⮚ E-mail: (attenzione, non ).

⮚ Sito web: https://basket.usarcella.com

⮚ Responsabile Settore Pallacanestro: Gabriele Scandaletti – 3936964095 (solo per emergenze di carattere amministrativo)

⮚ Responsabile Tecnico Unico: Raffaele Costantini – 3421670801 (solo per emergenze di carattere tecnico).

⮚ Pagina Facebook: Pallacanestro Arcella Estd. 1922 – Welcome to the Hangar

⮚ Profilo Instagram: pallacanestroarcella

Nella speranza che queste novità ci permettano di compiere un ulteriore, piccolo passo in avanti in termini di efficienza organizzativa e che gli allenamenti possano proseguire, sebbene nelle attuali condizioni, complicate, ma gestibili, Vi salutiamo una volta ancora con il nostro motto.

Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!