Ripresa degli allenamenti

  • 1 Marzo 2020
  • Federico Agostini
  • 159 Views

Alla luce delle direttive emanate ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dei comunicati emessi dal Comitato Regionale Veneto della FIP, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Padova e dal Comune di Padova, lo staff della Pallacanestro Arcella ha stabilito quanto segue: A PARTIRE DA LUNEDÌ 02.03 GLI ALLENAMENTI DI TUTTE LE SQUADRE DI PALLACANESTRO E MINIBASKET DI U.S. ARCELLA E FULGOR SAN BELLINO RIPRENDERANNO SECONDO IL REGOLARE ORARIO.

SI RICHIEDE, TUTTAVIA, AGLI ATLETI ED AI LORO ACCOMPAGNATORI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE SEGUENTI MISURE PRECAUZIONALI: GLI SPOGLIATOI NON SARANNO DISPONIBILI, PERCIÒ GLI ATLETI DOVRANNO ARRIVARE ALL’ALLENAMENTO GIÀ CAMBIATI, NON POTRANNO USUFRUIRE DEI BAGNI E DOVRANNO LASCIARE LA PALESTRA SUBITO DOPO LA FINE DELL’ALLENAMENTO; GLI ACCOMPAGNATORI, INOLTRE, NON POTRANNO ENTRARE IN PALESTRA PRIMA DELL’INIZIO, NÉ DOPO LA FINE DELL’ALLENAMENTO STESSO.

Confidando nella comprensione da parte di tutti, atleti e famiglie, ringraziamo per la collaborazione che, ne siamo certi, saprete fornirci con la consueta disponibilità e puntualità.

Con l’occasione, ricordiamo che tutti i campionati federali sono sospesi fino a mercoledì 4 marzo incluso, come da CU inviato ieri dal Comitato Regionale Veneto della FIP. Sarà nostra premura indicarvi la data della loro ripresa non appena ci verrà comunicata.


GRAZIE A TUTTI!!
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!