BREAKING NEWS!

  • 26 febbraio 2020
  • Federico Agostini
  • 76 Views

Dopo una lunga riflessione sul da farsi, motivata dal susseguirsi di ordinanze, piuttosto equivoche, emanate dalle istituzioni nelle giornate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio, lo staff della Pallacanestro Arcella ha infine stabilito di confermare il comunicato pubblicato domenica sera. Di conseguenza, tutte le attività che coinvolgano minibasket e basket giovanile sono sospese fino al giorno 1 marzo.

In questa decisione non vi è la volontà di adottare misure esagerate, né di eccedere nella valutazione della situazione, quanto di attenersi alla prima indicazione fornita dalle autorità (sanitarie, politiche e sportive), con coerenza e senso di responsabilità nei confronti dei nostri atleti minori.

Le uniche attività autorizzate a riprendere regolarmente sono quelle che coinvolgano i gruppi senior, per motivi, per altro ovvi, di autodeterminazione (si precisa che per attività si intendono gli allenamenti a porte chiuse).

Permane la sospensione, fino al giorno 1 marzo, di tutte le partite ufficiali dei campionati in cui militino le squadre dell’U.S. Arcella e della Fulgor S. Bellino, così come stabilito dal Comitato Regionale Veneto nel CU del 24.02.

Lo staff della Pallacanestro Arcella