Un tranquillo weekend da paura!

  • 17 Dicembre 2019
  • Pallacanestro Arcella
  • 137 Views

13-15.12.19

En plein delle nostre squadre nel weekend: vincono Promozione, Under 15, Under 13 e Aquilotti Neri. Certo, vincere non è l’alfa e l’omega della nostra filosofia sportiva, ma quando la crescita dei singoli e delle squadre coincide con il successo, beh, suona la nona di Beethoven, con tanto di Inno alla gioia.
Vince di misura (69-66) l’Under 15, sul parquet di Noventa Padovana, al traino del senatore Jacopo Giolo (in foto) e dei fidi destrieri Mezzapelle e Sacchetto, tutti in doppia cifra.
Vince di misura (34-26) anche l’Under 13, giunta al settimo sigillo consecutivo, immortalato dal consueto selfie di squadra al termine della partita giocata sul campo della seconda in classifica, Virtus Basket Academy.
La palma di migliore squadra della settimana, però, va agli Aquilotti Neri. Sul campo di casa, le leve più giovani del gruppone allenato da Agostini e Ricchiuti, con in testa Filippo Rigon (in foto), hanno avuto la meglio sul Basket Campodarsego per 14 a 10, al termine di una partita combattuta. Una semplice vittoria? Certo che no! La prima vittoria della stagione!! Doppia libidine coi fiocchi!!!
Morale della storia? Manca ancora una settimana a Natale, ma all’Arcella abbiamo già cominciato a festeggiare. Chi ben comincia…ben comincia.
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!